giovedì 10 gennaio 2013

I LOVE PAPER

"La mattina del 10 agosto una foglia di carta si stacco' da un albero di cartone.

Nel pomeriggio una pioggia di coriandoli rese felici un bambino e una bambina che tornavano a casa da scuola.
Alle 17 di quello stesso giorno una signora anziana sorseggiava un the in una tazza di cartapesta.

All'ora di cena una famiglia si riuniva attorno ad una grande scatola marrone.
Ognuno di loro seduto su una scatola piu' piccola.
Un pulcino disegnato li osservava dal suo letto di carta paglia.
La sera di quel 10 agosto, due innamorati giocavano a ricalcare i loro cuori in carta carbone.
Un cane abbaiava alla luna.
Di carta lucida.

Credo nell'animo di questo materiale cosi’ antico e ancora cosi’ importante.
Perche' la carta si tocca, si annusa, si strappa, si attacca e si stacca, si colora, si stende, si avvolge.
Ti avvolge.


Qualcuno la
chiama magia.
Io la chiamo

i love paper"

Si apre così il bellissimo sito internet di "I Love Paper", con questa storia magica e avvolgente...

Da poco ho scoperto questo sito internet www.ilovepaper.it e me ne sono subito innamorata; un po' per la mia passione sfrenata per gli accessori, ma anche per i colori, il modo in cui è impostato...
insomma una vera delizia per gli occhi.

Dopo uno studio approfondito ho deciso di approfittarne e fare subito un ordine per un paio di orecchini.
Quale occasione migliore, il compleanno di mia madre.... ed ecco allora che ho contattato la simpaticissima Lisa e mi sono accordata con lei.

Gli orecchini, le collana, le spille e gli anelli sono fatti interamente a mano; Lisa utilizza per le sue creazioni carta goffrata - effetto lino e pietre dure / semipreziose. I colori sono tantissimi tra cui sciegliere!

Quando poi vi vedete recapitare a casa il pacchetto.... il tuo oggetto confezionato in scatole di cartone, decorate a mano....una vera felicità!

Non mi resta che dire: Grazie Lisa!

E voi ragazze (o ragazzi se pensate di fare uno stupendo regalo per le vostre amate), andate sul sito a dare un occhiata e vedrete che ve ne innamorerete pazzamente anche voi....cosa state aspettando?





1 commento:

  1. Ciao Alessandra! :) Troppo gentile, davvero grazie di cuore...
    :)

    RispondiElimina