mercoledì 13 febbraio 2013

The Coral Pink Shop - Part 2

Ciao a tutte,

come promesso ieri, posterò qui alcune foto dell'ultimo ordine effettuato sullo shop on-line "The Coral Pink Shop".

Ieri, puntualissimo è arrivato con il corriere il mio tanto atteso pacchettino....


......contenente i prodotti che avevo ordinato......



Questa volta ho ordinato alcune cosette per il benessere della persona: una candela profumata con una bellissima scatolina in latta "vintage", una crema per il viso "Marilou Bio", una maschera purificante viso "Marilou Bio" ed uno smalto "Fnug" di un bellissimo colore (ideale per la primavera / estate)





Ovviamente questo non sarà il mio ultimo ordine, in quanto come già vi avevo detto, questo sito ha tantissime cose carine per la propria persona, ma anche come idee per fantastici regalini!!


A presto!!!



2 commenti:

  1. Marilou bio... Interessante! Anche perchè mia mamma si chiama proprio così ^^

    RispondiElimina
  2. Ah si? che bellissimo nome!
    Grazie mille Serena per esserti iscritta al mio blog :)
    un abbraccio

    RispondiElimina