martedì 12 febbraio 2013

The Coral Pink Shop

Ciao ragazze,

con questo post vi voglio parlare e fare conoscere (per chi non lo conoscesse già) il sito internet "The Coral Pink Shop" (link: http://www.thecoralpinkshop.it/).


Ho scoperto questo sito tramite il blog di "Sweet as a Candy" e me ne sono subito innamorata.
E' il sito perfetto per tutte le ragazze!

"The Coral Pink Shop" è un negozio online di cosmetici naturali e make up, accessori e piccoli complementi d'arredo di design.

Troverete veramente tutto quello che cercate ed i prodotti sono veramente validi.
I prodotti spaziano dai cosmetici e make up (corpo, capelli, viso, make up, mani e unghie e labbra, deodoranti etc...), agli accessori (collane, bracciali, orecchini e tanto altro...), oggettistica (deliziose cover per i-phone e i-pad, cartoleria e portaoggetti), fantastiche cosette per la casa e poi uno spazio dedicato ai bambini ed agli ometti.
Insomma, è un sito veramente ricco e per TUTTI quanti.
Io ovviamente non ho resistito ed ho fatto subito un ordine (ed un altro ancora in realta...).

Il mio ordine comprendeva: una fantastica e simpaticissima cover per i-phone, una sciarpa per la primavera/estate (coordinata con la cover :) ), due poggia bustine per il the ed un gel detergente per il viso BIO.

 


 











Con il mio pacchettino Silvia (la disponibilissima e gentilissima titolare del negozio), mi ha inviato qualche campioncino da provare (io li adoro!!).

 










Ora attenderò l'arrivo del mio secondo ordine (che dovrebbe arrivare proprio oggi - maltempo permettendo) ed ovviamente sarà mia cura integrare questo post con tante fotine delle cosine che ho acquistato.


Insomma, cosa state aspettando?!??! Andate subito sul sito "The Coral Pink Shop" e vedrete quante cose meravigliose!


Ciao a tutte, alla prossima :)



 

Nessun commento:

Posta un commento