lunedì 18 marzo 2013

Cosmoprof Worldwide Bologna 2013

Ciao ragazze,

con un po' di ritardo (scusate ma le mie giornate sono veramente pienissime e sfortunatamente non ho sempre molto tempo da dedicare al mio blog) oggi finalmente pubblicherò questo post (un po' lunghino) dedicato tutto alla fantastica manifestazione che è avvenuta la scorsa settimana a Bologna: "COSMOPROF Worldwide Bologna 2013".


Questa fiera è un vero paradiso per tutte le amanti della cura del corpo e prodotti inerenti a questo settore.
E' un vero e proprio mondo incantato ed io mi sono un po' sentita come "Alice nel Paese delle Meraviglie".







Questo è stato il mio primo anno a questa fantastica fiera e sono già super certa che il prossimo anno non me la perderò per nulla al mondo.
E' stata veramente una stupenda esperienza.







La fiera è suddivisa in vari settori: naturale / bio, capelli, cosmesi, unghie ecc....
Ovviamente uno più interessante dell'altro.






Ho scoperto tantissime novità e prodotti super interessanti.





Gli stand erano ben allestiti ed alcuni erano dei veri e propri incanti!!
Insomma "una vera goduria per gli occhi" :)





Durante questa giornata ho avuto la fortuna di ricevere qualche omaggio ed effettuare anche alcuni acquisti - sfortunatamente non tutti quelli che avrei voluto, ma ho fatto una scorpacciata di cataloghi, così da poter procedere con gli aquisti direttamente dai siti web.




















Mi sono proprio innamorata di una fantastica crema per il corpo allo Champagne, acquistata presso lo stand di "Teina Adam".
Questo prodotto è veramente ottimo, come profumazione, come consistenza (perfetto sia durante l'inverno sia durante l'estate) ed anche come effetto sulla pelle.


Ho acquistato anche un buonissimo scrub per il corpo.


Un ottima impressione anche la crema da notte di "MAYA" (una ditta messicana che utilizza elementi naturali per i propri prodotti): buona consistenza e nutre in profondità la pelle (mi hanno omaggiato anche di una crema da giorno - che però devo ancora provare).


Last but not Least: il profumo alla rosa di "di palomo": delicato ma super resistente sulla pelle.






















Ovviamente ho fatto anche altri acquisti ed ho provato anche altri prodotti di cui sono stata omaggiata, ma non vorrei dilungarmi troppo ed annoiarvi.
Per questo motivo vi chiedo, nel caso vedeste qualche prodottino che vi interessa dalle foto qui sopra, di farmelo sapere così vi potrò fare una recensione dedicata solo a quei prodotti specifici.


Ciao Ciao ragazze!

Alla prossima :)



Nessun commento:

Posta un commento