lunedì 25 marzo 2013

"Haul: i miei ultimi acquisti da Marionnaud"

Buon giorno ragazze,

durante la scorsa settimana non appena sono uscita dal lavoro mi sono recata presso la profumeria "Marionnaud", dove ho fatto alcuni acquisti (un po' per tirarmi su di morale!!).


Vi mostro meglio con questo post i prodotti.

Smalti Collistar:
Ho acquistato questi due smalti per testarli e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta.
Si tratta di smalti gloss effetto gel; non sono quelli semipermamenti ma semplicemente smalti che donano un bellissimo effetto lucido sulle unghie, si stendono benissimo ma cosa più importante: lunga durata garantita.
Il prezzo è modesto: 5,85 € e devo dire che pur essendo una buonissima marca "Collistar" il prezzo degli smalti è molto basso, rispetto ad altri in commercio.
Ho scelto due colori molto primaverili: lilla e rosa neutro (molto eleganti entrambi)



Eclat Minute Embellisseur Lèvres - Clarins Paris
Si tratta di un idratante labbra di Clarins che oltre a renderle molto morbide e a "dissetarle" lascia sulle labbre un colore molto tenue e bello; Ottima anche la profumazione.
L'applicatore è fantastico, in quanto ti permette di stendere bene il colore sulle labbra.
Io ho scelto il numero 05 (quello che a mio parere si adattava meglio al colore delle mie labbra); dona un colore rosa lucido e profuma di caramello.



Volume Lip Shine - Gosh
Si tratta di un lucidalabbra che lascia un colore molto intenso.
Buona permanenza e buona profumazione.
Dona inoltre volume alle labbra.



La commessa è stata molto gentile e disponibile e mi ha lasciato tantissimi campioncini di creme da provare, sia giorno sia notte.



Ciao Ciao Ragazze.... a presto....

Nessun commento:

Posta un commento