mercoledì 27 marzo 2013

Il mio Skincare serale

Buon giorno,

ho visto tantissimi video riguardanti lo "skincare serale" ed ho pensato di dare il mio "contributo" con questo post, mostrandovi come curo la mia pelle, prima di andare a letto.

Dopo un'intensa giornata di lavoro, cosa c'è di meglio di una bella doccia calda?!
Appena uscita dalla doccia mi dedico alla cura del viso e del corpo.

Inizio utilizzando un detergente esfoliante per il viso di Clinians (Hydra-T con acqua di mela e zinco) e poi con un gel viso detergente di Marilou Bio (questo gel è totalmente bio ed è veramente fantastico in quanto lascia la pelle liscia e con un profumo molto delicato.


Utilizzo l'acqua distillata alle rose di Roberts come tonico per la pelle.
Questo tonico dona freschezza ed elasticità alla pelle....e ne vogliamo parlare del buonissimo profumo di rosa?!


Mi lavo i denti (ovviamente :-) )


Idrato la mia pelle con una crema viso da notte "MAYA" - acquistata durante il cosmoprof a Bologna.


Procedo ora con un contorno occhi della marca "couvent des minimes" (la commessa del negozio mi ha detto che questa marca sta sostituendo l'occitante, essendo prodotti più naturali).


Per avere labbra più idratate, ho recentemente acquistato un balsamo labbra per la notte di Kiko (ha una buonissima profumazione ed il suo effetto è ottimo).


Terminata la cura del viso, spalmo un velo di crema allo Champagne sul corpo (adoro il profumo ed adoro anche la consistenza).


Per ultimo, non può mancare un goccio di profumo (ultimamente sto utilizzando "Petits et Mamans" di Bulgari, che lascia un sentore di talco).



E voi, come vi preparate prima di andare a nanna?

Spero che questo post vi sia piaciuto :)

A presto


Nessun commento:

Posta un commento