martedì 30 aprile 2013

Vachesi - Braccialetti

Oggi vi voglio parlare di una ragazza che confeziona bellissimi e semplicissimi braccialetti: "Vachesi".

Ho scoperto questa ragazza su Instagram e mi ha subito incuriosita.
Vachesi confeziona durante il suo tempo libero e per hobby dei braccialettini fantastici e veramente deliziosi, con ciondoli che li personalizzano.

Per questo motivo ho proceduto subito all'acquisto e dopo avergli fornito tutte le informazioni (dimensioni, lettera per il ciondolino ecc..) ecco che nel giro di pochissimo (1 giorno lavorativo) è arrivato tramite posta il tanto atteso pacchettino.


E' sempre una bellissima emozione  quando si ricevono i pacchetti; l'ho aperto subito e dentro c'era il mio bracciale!!
Fantastico!!



Vi lascio qui sotto il suo indirizzo, nel caso in cui foste interessate: vachesi@libero.it


A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento