domenica 25 maggio 2014

La colazione della domenica mattina

Il momento che più amo in assoluto della settimana è la colazione della domenica mattina; un momento per me di assoluto relax e tranquillità nella mia casetta.

Mi sveglio sempre verso le 08.30 (più o meno), apro tutte le finestre per scoprire che tempo fa e poi mi metto ad apparecchiare la tavola di tutto punto.



In base alla golosità della mattina, decido se preparare dei buonissimi pancake o dei gustosissimi waffle, oppure delle semplicissime fette biscottate con marmellata o croissant.



La mis-en-place della tavola è molto semplice, ma allo stesso tempo molto curata.
Ovviamente - non appena ne ho la possibilità - un bel mazzo di fiori freschi non manca mai (adoro i fiori, il loro profumo e quel tocco in più che danno alla casa).



Amo prendermi cura di me stessa e delle persone che mi stanno accanto.

Credo anche che questa sia una piccola coccola che può fare iniziare la giornata nel giusto modo.




Auguro una dolce e bellissima domenica a tutti voi.


Alessandra 



Nessun commento:

Posta un commento