giovedì 22 maggio 2014

Un nuovo blog..... una nuova avventura

Bolle e Tulipani è finalmente tornato e con lui tante nuove idee e novità.

Come vi avevo anticipato, il mio blog aveva preso una piccola pausa a causa di impegni personali e lavorativi ed in questo tempo ho anche pensato che poteva essere una buona idea donare una nuova immagine al mio blog; un'immagine che rispecchiasse a pieno me stessa ed i miei gusti.

E' per questo motivo che ho contatto la dolcissima Cristina de "L'Atelier dei Templates" (latelierdeitemplates.blogspot.com/) ed ho chiesto il suo prezioso supporto.
Con tanta pazienza da parte sua (ok, lo ammetto - sono un po' esigente) ha eseguito un meraviglioso lavoro e - cosa importantissima - è riuscita a realizzare a pieno quanto io desideravo per il mio blog.
Ha creato un qualcosa di veramente fantastico ed io la ringrazio molto per questo.

Con questo nuovo volto, il mio blog vi accompagnerà prossimamente con tanti nuovi post dedicati a tutti quegli argomenti che mi scaldano il cuore e che più mi appassionano.

Vi auguro una dolce buona notte e a presto con un nuovo post.


Alessandra 




Nessun commento:

Posta un commento