lunedì 2 giugno 2014

From Russia with love....

From Russia with love (dalla Russia con amore) - titolo di un famosissimo film con protagonista James Bond (agente 007) e titolo perfetto per questo mio post.

In Aprile ho avuto la fantastica opportunità di andare in Russia per lavoro, in quanto ho dovuto partecipare ad una fiera del settore.

Il tempo per lo svago personale era veramente pochissimo - quasi nullo - ma ho avuto la fantastica opportunità di avere 2 / 3 orette a disposizione l'ultima sera ed allora io ed i miei due colleghi ne abbiamo approfittato ed abbiamo deciso di visitare il centro di Mosca e la meravigliosa Piazza Rossa.

Volevo condividere con voi, alcune mie foto che ho scattato durante questi momenti che resteranno per sempre impressi nella mia mente (credetemi, dal vivo fa tutto un altro effetto - è un qualcosa di maestoso ed inspiegabile a parole).


Bolshoi Theater 
Bolshoi Theater

Via che conduce alla Piazza Rossa
Via che conduce alla Piazza Rossa
Interno Piazza Rossa

Palazzo all'interno della Piazza Rossa

Palazzo all'interno della Piazza Rossa

Mausoleo di Lenin
Mausoleo di Lenin

Cremlino & Mausoleo di Lenin
Cremlino & Mausoleo di Lenin

Cremlino
Cremlino
Cremlino by night

Cremlino by night

Cattedrale di San Basilio

Cattedrale di San Basilio

Cattedrale di San Basilio
Cattedrale di San Basilio


Cattedrale di San Basilio
Cattedrale di San Basilio

Prospettiva Cattedrale di San Basilio
Prospettiva Cattedrale di San Basilio

Interno Metropolitana
Interno Metropolitana

Interno Metropolitana
Interno Metropolitana








Nessun commento:

Posta un commento