6 settembre 2017

Righe che passione

Voglia di cambiamento e voglia di dare un tocco di novità agli ambienti della propria casa.

Questo è quello che ci spinge a trasformare una parete rimasta fino a quel momento bianca ed anonima in un qualcosa di più personalizzato.
Non c'è bisogno di stravolgere completamente la propria casa, ma spesso è sufficiente mettere in evidenza anche solo una parete della stanza.

Negli ultimi anni le righe - che siano orizzontali o verticali - hanno preso il sopravvento e sono diventate una vera passione per molti.

Le righe infatti, di qualsiasi colore vengano fatte, sono in grado di donare all'ambiente una fortissima personalità e carattere, creando un atmosfera diversa e si adattano perfettamente ai diversi stili di arredamento - dal moderno allo shabby chic.

Si possono realizzare in ogni stanza: dalla cucina, al bagno, alla camera da letto.
Sottili, larghe, verticali o orizzontali, danno proprio quel tocco in più.

   
 
(pic. via internet)
 
Ed è proprio per questo motivo che finalmente, dopo tanto tempo, ci siamo decisi a dipingere la nostra camera da letto.
I colori principali di questa stanza sono il bianco panna ed il tortora e quindi, abbiamo optato per righe orizzontali di colore tortora - così da dare un tocco più personale - dipinte sulla parete dove è posizionato il letto.

Ecco qui il risultato, il prima ed il dopo; devo dire che questa stanza ha cambiato look e non sembra nemmeno quella  di prima                                                                                                                                                

- Prima -
- Dopo -