18 ottobre 2017

La mia proposta di matrimonio

Era già da un po' di tempo che io ed Alessandro stavamo pensando al "grande passo" e avevamo voglia di costruire la nostra Famiglia.
Ci capitava spesso infatti di fantasticare su come poteva essere quel giorno.


Mi ricordo benissimo, come se fosse ieri, quel momento....
Era il 3 ottobre 2015, sembrava una giornata come le altre, con la nostra solita routine del sabato; in settimana mi aveva proposto di cucinare lui per me il sabato sera, invece di uscire a mangiare una pizza.
Mai e poi mai avrei pensato che quello sarebbe stato il momento ❤


Dopo una cena squisita cucinata tutta da lui, vedo che dalla tasca tira fuori una scatolina (che conteneva un bellissimo anello), si inginocchia davanti a me e con un tono di voce emozionato mi chiede "mi vuoi sposare?".
In quel momento ero un mix di emozioni: stupore, felicità, incredulità..... che non riuscivo nemmeno a rispondere.
Dopo qualche secondo sono tornata in me e la mia risposta non poteva che essere SI ❤



E' stata un emozione veramente unica e speciale - che mi porterò sempre nel mio cuore, come è stato emozionante dirlo alla nostra Famiglia, anche loro felicissimi per noi.

La primissima cosa che abbiamo fatto, prima di iniziare con tutti i preparativi, è stata fissare la data e la Chiesa.
Ci tenevamo molto che il nostro matrimonio venisse celebrato in quel giorno esatto (che per noi ha un grande significato), come ci tenevo moltissimo a sposarmi nella Chiesa del mio paese, dove ho ricevuto anche gli altri Sacramenti.

Quando abbiamo ricevuto conferma da parte del Parroco eravamo entusiasti e posata la base, abbiamo iniziato a costruire quello che per noi sarebbe stato il giorno più bello della nostra vita.... ❤



Nei prossimi post vi parlerò più nel dettaglio dei nostri preparativi (location, fotografo, bomboniere etc..); sarà un piacere per me condividere le nostre emozioni ed esperienze - Stay tuned 😉


Nessun commento:

Posta un commento